GENETICAMENTE MODIFICATA, LA PUNTURA DI QUESTA ZANZARA PUÒ ESSERE MORTALE, SI STA DIFFONDENDO IN ITALIA

Anche se sembrano innocue e il più delle volte lo sono realmente, a volte possono diventare letali. Sono diverse le specie di insetti o animali che possono essere mortali per l’uomo, ma qui stiamo parlando di una nuova specie creata in laboratorio per essere utilizzata come un’arma.

Ogni giorno si scoprono nuove malattie, nuovi pericoli per la nostra salute, ma molte di queste patologie sono artificiali, create appositamente in laboratorio per agevolare le case farmaceutiche oppure da utilizzare al posto delle armi chimiche o batteriologiche.

Le zanzare con DNA modificato sono state ribattezzate ZNZ911, o meglio denominate Zanzara Emergenza. Create nei laboratori della PyritoFarm Americana proprio in italia. L’azienda americana ha un grosso stabilimento nella città di Pedesina (Sondrio) che copre una superficie di oltre 400 ettari di terreno e al centro della proprietà 4 enormi capannoni sicuramente adibiti a laboratori chimici. La tenuta è poco visibile perché nascosta dai palazzi e stabilimenti della zona industriale di Pedesina.

L’ex dipendente Dottor. Davide Ponente ha letteralmente vuotato il sacco: “10 esemplari di questa zanzara sono scappate al controllo e fuggite attraverso l’impianto d’aerazione attraversando addirittura i micro filtri NBA. La mutazione genetica gli permette di riprodursi a velocità pazzesca, depositando oltre un milione di uova al giorno, nei giorni feriali, la domenica e festivi ne depositano molto meno, non tutte lavorano.

Di seguito il video allarme lanciato dall’associazione spagnola “No te punga la zansara”.

loading...