FINALMENTE: IMMIGRATI NELLE TENDE E TERREMOTATI IN HOTEL, IL GOVERNO APPROVA D’URGENZA LA NUOVA NORMA

ROMA: È bastata una notte e il Governo capitanato da Pietro Nenni approva d’urgenza un nuovo DL per esattezza il D.L. 121/2017.

Il Decreto appena approvato dal governo prevede lo spostamento dei terremotati in Hotel, gli stessi Hotel che oggi ospitano i clandestini. Questi ultimi saranno spostati nelle tende e nelle roulotte oggi occupate dai terremotati.

La nuova disposizione, da subito attiva, prevede che tale sostituzione e variazione di collocamento sia eseguita entro tre giorni dalla pubblicazione del DL. La proposta arriva dall’onorevole Giovanni Spadolini, che ha insistito e raccolto sottoscrizioni affinché potesse realizzarsi ciò che gli italiani chiedono da sempre.

Lo stesso Spadolini dichiara: “Si tratta di una soluzione provvisoria, in attesa che l’emergenza terremoto venga superata. Un atto dovuto nei confronti dei cittadini che pagano le tasse in questo paese e che chiedono questa misura da anni.”

Gianpiero Salvini ha subito commentato la notizia: “Questo provvedimento è una vergogna, gli immigrati non possono stare nelle tende! Ma stiamo scherzando? Sono allibito, i soldi che gli italiani hanno donato per i terremotati finiscono per dare un alloggio agli immigrati. Vergogna. #Nennidimettiti”

loading...